Nulla Osta lavoro

 

 

AUTORIZZAZIONI AL LAVORO SUBORDINATO IN CASI PARTICOLARI (ART. 27 T.U. 286/98)

Per alcuni tipi di rapporto di lavoro la legge prevede la possibilità di entrare in Italia senza limitazioni di quota. Il datore di lavoro deve avanzare domanda di autorizzazione esclusivamente mediante compilazione on-line del relativo modulo sul sito del Ministero dell' Interno.

PROROGA
Le istanze vanno spedite con raccomandata a/r o depositata a mano presso l'ufficio protocollo Sportello Unico per l'Immigrazione - Prefettura di Milano Corso Monforte, 31 - con esplicita annotazione sul plico di Proroga ex art. 27 D.lgs 286/98 oltre agli estremi del mittente.
Per informazioni inviare un fax al seguente numero: 0277584578.
 

LEGGE 103/2002 (Richiesta nominativa nulla osta al lavoro subordinato riguardate docenti di scuole e università straniere operanti in Italia)
In attesa che la procedura venga attivata on line, le istanze vanno spedite con raccomandata a/r o depositata a mano presso l'ufficio protocollo Sportello Unico per l'Immigrazione - Prefettura di Milano Corso Monforte, 31 - con esplicita annotazione sul plico di Legge 103/2002 oltre agli estremi del mittente.

 

Per saperne di più, clicca qui